Manifestazioni a premio

Le manifestazioni a premio consistono in attività di promozione delle vendite di prodotti e servizi qualificabili come promesse al pubblico dirette a favorire la conoscenza di prodotti, servizi, ditte, insegne, marchi o la vendita di determinati prodotti o la prestazione di servizi e sono disciplinate da D.P.R 26 novembre 2001, n. 430.

La promozione delle vendite è uno strumento diretto ed immediato che permette non solo di essere presenti sul mercato e di far conoscere i propri prodotti e servizi ma di incrementare le vendite stesse.

Le manifestazioni a premio ricomprendono due fattispecie: concorsi ed operazioni a premio.

Lo Studio si occupa di tutti gli adempimenti amministrativi e fiscali sia per i concorsi a premio che per le operazioni a premio.

Lo Studio collabora con due partner specializzati nel settore delle manifestazioni a premio e propone diverse soluzioni di sistemi promozionali (Digital collection, Collection tradizionale a punti, Instant win digitali, Concorsi digitali, Concorsi tradizionali).

Le promozioni tradizionali affiancano i sistemi innovativi web based per assicurare una completa copertura del target attraverso una diffusa multicanalità.

Via Alessandro Volta, 60 - 20090 Cusago | tel: +39 338 195 8697

Privacy Policy