Manifestazioni a premio
Le manifestazioni a premio consistono in attività di promozione delle vendite di prodotti e servizi qualificabili come promesse al pubblico dirette a favorire la conoscenza di prodotti, servizi, ditte, insegne, marchi o la vendita di determinati prodotti o la prestazione di servizi e sono disciplinate da D.P.R 26 novembre 2001, n. 430.
La promozione delle vendite è uno strumento diretto ed immediato che permette non solo di essere presenti sul mercato e di far conoscere i propri prodotti e servizi ma di incrementare le vendite stesse.
Le manifestazioni a premio ricomprendono due fattispecie: concorsi ed operazioni a premio.
Lo Studio si occupa di tutti gli adempimenti amministrativi e fiscali sia per i concorsi a premio che per le operazioni a premio.
Lo Studio collabora con due partner specializzati nel settore delle manifestazioni a premio e propone diverse soluzioni di sistemi promozionali (Digital collection, Collection tradizionale a punti, Instant win digitali, Concorsi digitali, Concorsi tradizionali).
Le promozioni tradizionali affiancano i sistemi innovativi web based per assicurare una completa copertura del target attraverso una diffusa multicanalità.